Swiss Masters Cadro 2020

Montepremi 45’000 chf + H.

Dal 27 giugno al 08 Luglio.

Un torneo nato dal progetto di Luca Margaroli, giocatore di Coppa Davis svizzera, per rilanciare il tennis nazionale e i nostri migliori atleti dopo il difficile momento che abbiamo attraversato dovuto al coronavirus.

Quale miglior idea se non ripartire tutti insieme? Da qui è nata l’idea del Swiss Masters, torneo volto a sostenere ed aiutare economicamente i professionisti svizzeri fermi da marzo senza la possibilità di competere e guadagnare nei circuiti internazionali.

Un’occasione per riportare del grande tennis in Ticino dopo la cancellazione del torneo Wta a Lugano.

I migliori atleti rossocrociati e le migliori atlete rossocrociate si sfideranno a Cadro, alla Scuola Tennis By Margaroli.

Il torneo verrà trasmesso in livestream per ovviare alle difficoltà del momento e per permettere a tutta la Svizzera di seguire il più grande evento tennistico nazionale.

Ci sarà la possibilità di venire a vedere il bel tennis dal vivo, una tribuna verrà installata per permettere agli appassionati ticinesi di vivere l’evento da vicino.

Partecipazione: un roster di tutto rispetto, l’idea lanciata da Luca Margaroli ha riscosso tanto successo tra i suoi colleghi. Tra gli uomini diversi membri della Coppa Davis rossocrociata, Laaksonen, Ehrat, Nikles, e i giovani in rampa di lancio, Stricker, Von der Schulenburg. Nelle donne saranno presenti Voegele, Golubic, Perrin, già facenti parte della squadra nazionale svizzera e altre atlete più giovani come Kung e Sun.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: