Round Robin

Si sono conclusi ieri i round robin, tante partite lottate, qualche sorpresa e delle conferme.
Nei maschi avanzano i favoriti dei round robin Bertola, Baltensperger e il giovane in rampa di lancio Von Der Schulenburg Jeffrey, già vincitore settimana scorsa al torneo di Neuchatel. Menzione d’onore a Nicolas Parizzia, il tennista ticinese si qualifica con un enplein 3 vittorie su 3. Gli altri qualificati sono Steinegger, Von Der Schulenburg Henri, Staeheli, Marti, ai quali si aggiungono i lucky loser Lanz e Grunig, che sfruttano il ritiro tardivo di Sandro Ehrat e Henri Laaksonen, il numero 3 svizzero ha provato fino all’ultimo ad essere presente ma ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio al piede, mentre Ehrat ha dovuto rinunciare per la nascita della piccola Luana 3 giorni fa, gli vanno i nostri più sentiti auguri al fresco papà 🙂

Nelle donne ci sono stati due gironi che si sono conclusi con il brivido, eliminate Tess Sugnaux per differenza set e Svenja Ochsner per un solo game di differenza, a volte il nostro amato sport è davvero crudele.
Si qualificano le favorite Ryser, Züger, Sun, Stadler, alle quali si aggiungono Sabino, con le sue maratone, Smith, la giovane Cvetkovic e Rushiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: